-
Il prodotto sarà esattamente come nella foto?
Le immagini rappresentano la versione "deluxe" degli omaggi
floreali e hanno valore puramente indicativo in quanto i fiori
e le piante possono variare in base alle stagioni e al luogo
di spedizione. Fioraionline garantisce che ogni omaggio
floreale venga composto individualmente da fioristi
qualificati, dotati di metodo personale ed estro creativo.
Per cause di forza maggiore o qualora non vi sia disponibilità
degli omaggi floreali richiesti, Fioraionline sostituirà
l'omaggio floreale scelto con altri prodotti il più possibile
simili a quelli desiderati e sempre di valore corrispondente
all'importo pagato dal cliente.
Cesti e dolci possono variare in base alla disponibilità
stagionale di alcuni ingredienti e/o prodotti, alle tradizioni
locali, alla creatività di ogni pasticcere e alla
personalizzazione eventualmente richiesta dal cliente
-
La consegna può essere effettuata lo stesso giorno dell'ordine?
Si! Le consegne in Italia possono essere effettuate lo stesso
giorno se l'ordine viene effettuato entro le ore 11:00.
Diversamente la consegna lo stesso giorno potrebbe non
essere garantita.
-
Posso fare l'ordine in maniera anonima?
Certo. Fioraionline garantisce sempre la privacy dei propri
clienti. Il destinatario riceverà solo il biglietto con il
messaggio che avrete eventualmente inserito nell'apposito
spazio durante la compilazione dell'ordine online. Se il
biglietto di accompagnamento dell'omaggio floreale non viene
firmato, il mittente rimane completamente anonimo e non sarà
possibile da parte del destinatario o del fiorista esecutore
risalire allo stesso.
-
Come posso fare un omaggio personalizzato?
Per gli omaggi floreali, i cesti e i dolci è possibile indicare
delle preferenze nel modulo d'ordine o via email a
info@fioraionline.it,
ricordando sempre che non è possibile
garantire la disponibilità di fiori, piante e frutti fuori stagione.
-
E' possibile allegare un messaggio?
Certo. La procedura di invio dell'ordine comprende la
compilazione facoltativa di un biglietto che viene consegnato
insieme all'omaggio floreale. Il biglietto può restare anonimo.
-
E' possibile far recapitare un omaggio floreale anche di domenica?
Sì, è possibile far consegnare un omaggio floreale anche la
domenica mattina. Eventuali dettagli possono essere concordati
contattandoci direttamente all'indirizzo info@fioraionline.it.
-
Posso indicare un orario specifico per la consegna?
La consegna ad un determinato orario può essere concordata
scrivendo all'indirizzo info@fioraionline.it.
L'orario di consegna è garantito solo per i funerali. In questi casi,
il cliente è pregato di indicare sul modulo d'ordine, o attraverso email, l'ora di consegna esatta.
-
Cosa succede se il destinatario non è in casa o all'indirizzo di recapito?
Il fioraio proverà a contattare il destinatario per telefono e
se non riesce a rintracciare il destinatario, ci comunicherà l'impossibilità
di consegna e noi provvederemo a informare il cliente ordinante per telefono o per e-mail.
-
E' possibile modificare un ordine?
Si! Per modificare un ordine è necessario contattarci al numero (+39) 334 330 1909, tenendo a portata di mano il numero di riferimento dell'ordine, oppure inviare una richiesta via email a: info@fioraionline.it.
Nota: l'ordine può essere modificato soltanto se non è stato evaso.
-
E' possibile richiedere la cancellazione di un ordine?
è possibile solo se l'ordine non è stato ancora evaso e
se la consegna non è in corso. Se, per gravi motivi,
si intende cancellare un ordine già effettuato, occorre
inviare una richiesta per email a info@fioraionline.it.
La cancellazione di un ordine già effettuato non dà diritto
al rimborso totale dell'ordine.
-
Le spese sono incluse nel prezzo?
Sì! Tutti i prezzi indicati su Fioraionline si intendono
comprensivi di IVA, spese di confezionamento e consegna,
commissioni.
I nostri prezzi sono TUTTO COMPRESO!
-
Come posso sapere se la consegna è stata eseguita?
Fioraionline garantisce la consegna di ogni ordine alla data
richiesta durante i normali orari di apertura del fiorista
convenzionato. Se per una qualsiasi ragione non è stato possibile
dar corso all'esecuzione dell'ordine, il cliente sarà contattato
immediatamente. Per eventuali reclami o richieste di informazioni
si può inviare una mail a info@fioraionline.it indicando il
numero di ordine di riferimento.
-
Posso fare un ordine telefonico?
Si, chiamando il numero (39) 334 3301 909 è possibile
trasmettere direttamente i dati del proprio ordine.
-
Posso effettuare l'ordine dal mio smartphone o dal mio tablet?
Si! Fioraionline è consultabile da tutti i pc e i dispositivi
mobili e l'ordine può essere effettuato senza scaricare nessuna
applicazione.
-
Posso spedire un omaggio floreale in tutto il mondo?
Certo! è possibile spedire omaggi floreali in tutto il mondo!
Per informazioni visitate la nostra pagina dedicata alle SPEDIZIONI ALL'ESTERO.
-
E' possibile consultare le CONDIZIONI DI VENDITA prima dell'acquisto di un prodotto?
Certamente! Fioraionline è anche trasparenza, infatti le condizioni di vendita sono sempre consultabili, non solo durante l'acquisto.
Per maggiori informazioni sulle CONDIZIONI DI VENDITA clicca qui
-
Oltre ai fiori, è possibile aggiungere anche altri regali?
Certo! Nel carrello troverete altri prodotti che potrete aggiungere all'omaggio floreale scelto. Per regali personalizzati (ad esempio bracciali, anelli, giocattoli ecc.), potete contattare il nostro servizio clienti per email, telefono o WhatsApp.